foto del pubblico al kick off della fase di Mentorship di Seed4Innovation

La fase di Mentorship del programma di scouting di progetti di innovazione di Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano impegnerà mentor e 30 team selezionati

Partita ufficialmente la fase di Mentorship di Seed4Innovation 2024. Mercoledì 2 ottobre la sala conferenze di Fondazione UNIMI ha ospitato il kick-off del percorso che coinvolgerà 30 progetti selezionati.

Dopo le serrate giornate di settembre dedicate ai Pitch Day, la giuria del programma composta da investitori, esperti di proprietà intellettuale, tech transfer e business development dell’Università degli Studi di Milano, player del settore dell’innovazione, partner di ricerca e del mondo delle imprese ha selezionato le progettualità a cui affiancare i mentor a partire da ottobre.

DAI PITCH DAY ALLA FASE DI MENTORSHIP

30 idee di innovazione diverse e ambiziose, che si propongono di riscrivere il nostro futuro portando nuove tecnologie sul mercato.

Nelle prossime settimane, grazie al prezioso supporto della rete dei Mentor coordinata dall’Head of Mentor Antonio Alessandrino, i partecipanti potranno lavorare sui gap dei propri progetti. Al termine della fase, verranno decretati i vincitori della quarta edizione del programma di innovazione di Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano.

Scopri i progetti ammessi alla fase di Mentorship