reception Fondazione UNIMI

Reception e Accoglienza: avviso di affidamento

Fondazione Unimi richiede la formulazione di preventivi per l’affidamento dei servizi di Reception ed Accoglienza presso lo stabile di Viale Ortles, 22/4.

DESCRIZIONE SERVIZIO

Gestione reception; accoglienza; supporto alla registrazione visitatori; centralino e smistamento chiamate; gestione corrispondenza e pacchi; gestione sale riunioni. L’operatore riceverà un mansionario ad integrazione, con istruzioni operative specifiche per garantire massima qualità nel servizio.

REQUISITI DEL PERSONALE

Comportamento consono a rappresentare il Cliente (cortesia, gentilezza). Buona familiarità con il computer e con gli strumenti informatici strumentali all’espletamento delle funzioni previste. Conoscenza della lingua inglese.

QUADRO OPERATIVO

n°1 operatore dal lunedì al venerdì – dalle ore 11.00 alle ore 20.00 preferibilmente su due turni.
L’offerta deve includere tutte le sostituzioni per malattie, ferie e permessi

TARIFFARIO SERVIZI EXTRA

• Apertura Fondazione ore 07:00 e copertura orario 08:00 – 11:00 quando necessario
• Apertura straordinaria – sabato / domenica (costo orario e durata minima)
• Prolungamento servizio oltre le 20:00 (in caso di eventi)
• Software gestione / tracciamento posta, raccomandate e pacchi
• Servizio per garantire entrate straordinarie in caso di emergenza nel fine settimana – festivo / notturno / Costo accesso con verifica.
La durata dell’incarico sarà di un anno, decorrente dal 1° marzo 2025, e non potrà prevedere clausole di rinnovo automatico, pena la nullità dell’atto. L’incarico potrà eventualmente essere rinnovato per un ulteriore anno, ai medesimi prezzi e condizioni, a discrezione della Fondazione

Per maggiori dettagli consulta il bando.

Allegato 1: mansionario integrativo